Lo STAFF di ByronWeb è composto da persone specializzate in Informatica, Elettronica e Biologia, ma soprattuto innamorate e appassionate del proprio lavoro. Selezionamo i nostri collaboratori in modo scrupoloso per garantirvi una esperienza unica con supporto di altissima professionalità. Il nostro STAFF è anche coadiuvato dalla nostra community di clienti, composta da più di 500  utenti sparsi in tutto il territorio Nazionale. Con i loro suggerimenti ogni giorno la piattaforma cresce e si  migliora con funzionalità utili a tutti gli operatori PCO. I suggerimenti dei nostri clienti sono tesori preziosi, nascono sul campo dall’esperienza diretta e  consentono di poter apportare significative modifiche o sviluppi a vantaggio del vostro lavoro operativo quotidiano.

Rosario Bosco

38 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: rilevazione presenze, gestione accessi, reportistica, teledidattica, gestione agenzie immobiliari. Vanta, inoltre, una lunga esperienza nell'amministrazione dei DBMS opensource MySQL e Postgres su server GNU/Linux. Responsabile Tecnico/Commerciale Area ByronWeb il software per il Pest Control.

Matteo Tona

29 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: protocollo Informatico, conservazione Sostitutiva, gestione agenzie immobiliari. Vanta, inoltre, una buona esperienza nell'amministrazione di sistemi GNU/Linux. Esperto in sviluppo su piattaforme Drupal e framwework in PHP. Esperto sviluppatore su ambienti Android/Flutte.

Sara Scarano

Sara Scarano 28 anni laureata in Biologia e specializzata in Entomologia, è un esperta nel settore del controllo della qualità alimentare e pest control. La sua competenza contribuisce a dare una marcia in più alla piattaforma ByronWeb. Impegnata negli ultimi anni in approfondimenti rigurardanti l'evoluzione e l'impegno sostenibile, e lo studio delle principali e più elevate standard e normativi di settore.: HACCP , BRC , IFS , SOSTENIBILITà, BIOLOGICO , 16636

Andrea Cocca

39 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: gestione documentale e workflow, firma digitale, elaborazione immagini, videoconferenza. Vanta, inoltre, una lunga esperienza nell'amministrazione di sistemi GNU/Linux. Responsabile Tecnico Area Archimede Soluzioni Web per la Scuola

Calogero Bosco

40 anni, laureato in ingegneria Telematica presso l'Università degli Studi di Enna . Esperto programmatore Java , PHP e MySql. Vanta inoltre diverse esperienze nel settore di grafica e comunicazione web, con diversi progetti di e-commerce. Analista e sviluppatore in Codebase.

Marcella Lombardo

44 anni, dopo una decennale esperienza di assistenza presso un noto fornitore di servizi, presta assistenza di primo livello per la piattaforma Archimede Soluzioni Web per la Scuola. Dispone di un bagaglio culturale scolastico molto vasto.

Elisabetta Del Sarto

37 anni laureata in Lingue e Culture Moderne ed esperta in comunicazione, ha maturato esperienze nel settore turistico come Reservation Manager , oggi ricopre la figura di Social Media e Communication Specialist all'interno della nostra azienda.

Salvatore Biancheri

Salvatore Bancheri 25 anni, laureando in ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Enna. Esperto programmatore e progettista di dispositivi hardware come Arduino, LoRA, Raspberry e reti di sensori. Si occupa della progettazione e implementazione di soluzioni hardware come il CAT per il monitoraggio remoto degli infestanti, le centraline Badge/Presenze di Archimede e Immigreer e i dispositivi GPS forniti per le flotte dei nostri clienti.

Rosanna Arnone

32 anni laureata in Biologia e specializzata con 16636

Giuseppe Maltese​

38 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: Protocollo Informatico, Conservazione Sostitutiva, Firma Digitale, Payment Gateway per sistemi POS Virtuali, E-Tourism. Responsabile Tecnico Area Consulenza

Calogero Lumia

Laureando in Ingegneria Informatica presso l'università di Enna, nutre un immensa passione per tutto ciò che riguarda la costruzione, l'assemblaggio e la progettazione di circuiti microelettronici.
Questa sua immensa passione lo ha spinto subito a farsi spazio nel nostro comparto Elettronico, oggi si occupa insieme ai colleghi di programmazione a basso livello, intelligenza artificiale e progettazione di circuiti.