ByronWeb mette a disposizione la creazione del curriculum professionale del singolo dipendente, con la possibilità di inserire il ruolo specifico, competenze, attitudini e di allegare tutti gli attestati inerenti alla formazione.

Questo Vi consentirà di avere a portata di mano tutte le informazioni riguardanti l’esperienza lavorativa del dipendente seguendo gli standard normativi di qualità IFS e BRC.

Oggi sempre di piu’ le aziende richiedono personale qualificato e competente oltre le consuete certificazioni volontarie ISO 9001 e UNI EN 16636.

Con questo modulo puoi valorizzare ogni singolo attestato o titolo di studio in possesso del tuo staff e automatizzare il processo di condivisione immediata con il tuo Cliente, il tutto per un effetto professionale e di alto profilo.

Infatti in modo automatico verranno create delle sezioni per ogni singolo dipendente(sempre con possibilità di inibire la visualizzazione), e direttamente dall’Area Clienti, accessibile in modo automatico dal vostro sito web il vostro cliente potrà consultare tutta la documentazione.