Byron dispone di un apposito modulo studiato per rispondere alle crescenti esigenze del settore della disinfestazione.

Sempre più spesso è richiesta dagli appaltanti la certificazione dei percorsi svolti durante le operazioni di disinfestazione.

Con il nostro sistema, semplicemente e a basso costo puoi attivare gli smartphone degli operatori ed eseguire il Mapping di tutte le caditoie o punti di richiesta in fase di verifica.

Per ogni punto acquisito con un semplice pulsante(diretto, bluethoot o via cavo connesso a qualsiasi tipo di Pompa o Spara Granuli), il sistema acquisisce una coordinata satellitare.

Per ogni problema presente in fase di acquisizione, è possibile associare un rapporto fotografico volto a dimostrare lo stato della caditoia al committente: sporca, ostruita, inaccessibile etc etc.

 PESCAGGIO CONTROLLO QUALITA’ ED EFFICACIApercorso automezzo

Per i servizi piu’ avanzati è possibile attivare il modulo del pescaggio che aiuta tramite un incrocio di dati acquisiti prima e dopo il trattamento con le conte degli stadi larvali(pupe, I stadio, II stadio, III stadio), di zanzare comuni, tigre etc.. l’effettivo riscontro in termini di riduzione e quindi efficacia del servizio svolto. Il tuo lavoro diventa di altissimo livello professionale!

AREA CLIENTE

Un’apposita area riservata alla committenza, attivabile su richiesta,  consente il controllo delle operazioni svolte. Il tutto integrato in ByronWeb!!

E’ possibile integrare la mappa direttamente sul sito del cliente.

ByronWeb genera tutta la documentazione necessaria richiesta in fase di appalto dagli enti pubblici,

e compatibile con i sistemi  di interfacciamento per la lettura: Standard Google e formato wgs 84 / utm zone 32n, nonchè tutta la documentazione in ottemperenza della normativa ministeriale sul Piano nazionale integrato di sorveglianza e risposta ai virus West Nile e Usutu – 2019

 

GARE D’APPALTO IMPORTANTI NOVITA’

Con ByronWeb software è il primo Italiano ad essere certificato ISO 27001, con questa certificazione puoi ottenere fino a 10 punti in più nelle gare pubbliche o priorità nelle commesse private.

Il software ti consente di ottemperare a tutte le richieste con bassi costi di gestione. Puoi anche usufruire del controllo qualità ed efficacia con il modulo del pescaggio per la conta degli stadi larvali.Offri un servizio di di altissimo livello, la tua Azienda merita TOP!

Cosa Aspetti?